●    SELECT THE LANGUAGE:     ● homeAdvertising & SponsorThe bloggerShop my clothes

giovedì 10 giugno 2010

High heels passion

Ogni fashionista che si rispetti ha il suo feticcio, la sua irrefrenabile ossessione verso qualcosa che le sembra di non possedere mai abbastanza. Il feticcio è un pallino fisso, una mania, è l' entrare in un negozio per acquistare un determinato capo e uscirne sempre con in mano... lui, il feticcio: la prima cosa che ci salta all' occhio in una vetrina, la prima cosa che notiamo in un giornale. Il feticcio. Feticcio che, ovviamente, ho anch' io: la passione smodata per le scarpe, in particolar modo per i tacchi alti. Che siano peep toe o decolletes, stivali o stivaletti, sandali o zeppe, con il plateau o senza, di raso o di vernice, in suede o in pelle, decorate o semplici, colorate o monocromatiche sono completamente soggiogata da esse e dal loro fascino magnetico. Dedico a loro, ai tacchi alti, ai miei tacchi alti, quest' articolo corredato di un breve shoot che le vede indiscusse protagoniste in una casa che....... oh, insomma, non è forse questa la casa dei sogni?!


E dulcis in fundo, in punta di piedi, un tributo alle mie gioie, le mie preferite (per motivi di spazio ho avuto problemi a fotografarle tutte) immortalate in foto, eterni simboli di eleganza, stile e raffinatezza: come si può scegliere una mera scarpa ginnica davanti un simile Paradiso? :)


[All the photos in this post © Seforea]
Follow Rejecting the Obviousness.

14 commenti:

aaaa ha detto...

che belle scarpe! che invidia!!!!:D

Francesca C ha detto...

io purtroppo xil mio portafoglio ho diversi feticci... :D grazie mille per il commento son felice che ti piaccia :)
aspetto di veder i tuoi "amori" indossate ;*

Federica F. ha detto...

Oh, a dir la verità anch' io :p Ho un po' di tutto in quantità... ehm... "eccessive" (in particolar modo gli accessori). Tuttavia per le scarpe è un amore che davvero va oltre! <3
Comunque con immenso piacere, posterò qualche outfit a breve, essendo sotto esame al momento ho veramente pochissimo tempo anche per uscire... ma stay tuned, se vorrai seguirmi ne sarò felice :)
A presto!

Barbarella ha detto...

Bel blog cara!!
ti seguo
un bacio

Festy ha detto...

I love your blog! I'm following it.

xoxo
Festy

Federica F. ha detto...

Thanks a lot :D

Barbarella ha detto...

ti aggiungo fra i link sul blog!

Unknown ha detto...

Bel blog! Grazie di essere passata dal mio! Ti seguo!
ps: io ho tantissimi feticci! Primi fra tutti borse e scarpe!

http://alternativamentefashion.blogspot.com

LUCILLE SODANO ha detto...

Adorabile la seconda foto!!
Ti seguo,
http://lesvetementspourfemme.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Waooooooooooooooooooooooooooooo ma quante ne haiii?????ti invidio!!
Anche per me le scarpe sono il mio feticcio...ma non solo quelle col tacco alto..TUTTE..quindi mi capirai se ti dico che ho rischiato un infarto alla vista di queste foto..!!ti seguo..seguimi anche tu se ti va a presto

www.iolandainwonderland.com

At the end of may ha detto...

E si ... chissa come Mai ma anche io ho un debole per le scarpe! Pero' la ballerina di ricambio in borsa rimane d'obbligo. Purtroppo quando mi sono trasperita ho dovuto scrgliere quality portage con me... Scelta difficile!
hai una nuova follower in più... Se hai voglia passa dal mio blog e se ti piace seguimi!
Bacio!!!
www.attheendofmay.com

Festy ha detto...

Ok, super Idea. I would like to make link change, too:)

xoxo
Festy

Federica F. ha detto...

@ Cocca e Lucille: Grazie ragazze :)
@ The Queen: Purtroppo ho avuto difficoltà a fotografare tutte le scarpe con il tacco (infatti nella foto molte non ci sono entrate) quindi ho deciso di fare una cernita escludendo quelle basse... ma adoro anche quelle, in particolare le ciabattine estive :D
@ At the end of may: son sincera, io le ballerine non le amo molto... non ti so dire precisamente il perchè ._. Invece ormai le zeppe mi sembran pantofole e inizio a soffrire un po' di dolore -dopo ore s' intende- solo dai 12 cm in su di tacco a spillo... i miei piedi gridano vendetta ahah!
@ Festy: Great! Kiss :*

Charleston ha detto...

fierce!

www.pinstripeprince.blogspot.com