●    SELECT THE LANGUAGE:     ● homeAdvertising & SponsorThe bloggerShop my clothes

mercoledì 3 agosto 2011

Rojo caliente, olè!

Perdonatemi per la momentanea assenza ma in questo periodo ho davvero pochissimo tempo da dedicare al blog, sia per quanto riguarda gli outfits che la gestione in generale di esso tra cui i commenti e gli aggiornamenti vari. Pertanto, almeno fino alla fine di agosto, non potrò garantirvi la pubblicazione sistematica dei post ogni tre-quattro giorni e dichiaro ufficialmente RTO in vacanza fino a Settembre :D tuttavia non disperate, prometto che appena possibile pubblicherò qualche sporadico nuovo pezzo in modo da continuare a tener viva la vostra attenzione e curiosità anche durante il mese più caldo dell' anno. Come dicevo inizialmente, da brava trottola impazzita quale sono, mi è davvero difficile trovare il tempo di collegarmi anche solo per una sbirciatina alla rete, sarà che sto lavorando molto, sarà che mi sto divertendo, sarà che ci sono delle novità nella mia vita ma che per il momento non voglio gridarle ai quattro venti per paura di sciuparle. Sarà insomma che sto bene e che quindi me la voglio vivere a 360 gradi :D L' outfit che vi vengo a proporre quest' oggi risale ad un paio di settimane fa, una mise elegante utilizzata in una delle mie tante serate:
Ho indossato un abito in raso rosso carminio con voulant su un lato e sul bordo della gonna (Asos) abinandolo ai sandali del medesimo colore con tacco a spillo, plateau e fiore sulle fascette (Primadonna). Per quanto riguarda gli accessori mi sono spostata sul nero con la clutch in pelle a forma di cuore (Carpisa) e gli orecchini lunghissimi e pendenti (Bijou Brigitte). Completa il tutto lo smalto nero.
Follow Rejecting the Obviousness.

23 commenti:

Unknown ha detto...

Adoro il vestito e mi piace molto il tuo blog!! Il tuo stile è davvero originale.

passa a dare un'occhiata al mio blog se ti va

twice-asnice.blogspot.com

Elizabeth Daisy. ha detto...

Beautiful lady - love your dress and hope you had fun!

*following your blog - would love for you to follow mine*

Eda ♥

Federica F. ha detto...

Thanks to all, girls!

Roberta Brumat ha detto...

ti seguo!spero farai lo stesso con me:)

Roberta

http://adlibitum-roberta.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Stai benissimo :)

NEW POST!COME VISIT!
justaflea.blogspot.com

Federica F. ha detto...

Grazie ad entrambe ;)

Agata Panucci ha detto...

Molto carino il vestito ! :) Complimenti per il blog ! Questo è il mio http://saporedimoda.blogspot.com/ Ti va di diventare mia follower?? Ovviamente ricambio :)

Anonimo ha detto...

backlink checking seo optimise backlink service backlink exchange

Anna Bonfiglio ha detto...

Ciao bellissima! Se vuoi partecipare alla mia "Yellow Competition" hai 1 settimana di tempo per mandare alla mia e-mail anna.bnf@hotmail.it un tuo outfit con elementi gialli. Pubblicherò un post con tutte le vostre foto e il vincitore sarà deciso dai commenti. Premio a sorpresa :)

The yellow ball

Anonimo ha detto...

amazing blog :)

xoxo,

Lady Fur ha detto...

What a nice dress!!!kisses from your follower! ♡
www.welovefur.blogspot.com
With love Little Sablehttp://littlesable.tumblr.com/

Anonimo ha detto...

ciao bella! stupendo l'abito e anche gli orecchini! :)

Federica F. ha detto...

Thanks to all ^^

Unknown ha detto...

Wow! Bentornata. Non ti ho più vista per un po'...seguivo il tuo blog anche se non ne avevo uno mio!
Un bacio, e ti seguo con GFC adesso. Baci.

http://entrophiabehindgreeneyes.blogspot.com/

Clara Turbay ha detto...

I like every post. check out mine.

http://paquetevistasbien.blogspot.com

Sabrina ha detto...

Ciao Bella,
Hai scelto un vestito semplicemente perfetto, per l'occasione.. e il colore ti dona tantissimo, soprattutto con l'abbronzatura ;)
ma il dettaglio che mi ha colpito di più sono gli orecchini!!

Ottimo Outfit :) un bacionee
a presto

Elegantesque ha detto...

stunning dress !

kisses
hannah
http://elegantesque.blogspot.com

btw, wanna follow each other ?

Francesca Giusti ha detto...

bellissimo il vestito!
passa da me e seguimi!!
http://francescagiusti.blogspot.com/

Federica F. ha detto...

I' m coming back girls!
THANKS TO ALL! :D

Giovanna ha detto...

bella fede stai d'incanto
ti abbraccio a presto :)

The Fashion Twice ha detto...

sei stupenda tesoro questo abito ti sta divinamente!
Follow thefashiontwice.com
and join my MARC JACOBS bag GIVEAWAY

Unknown ha detto...

Thanks to all, for your beautiful handbags gifts for girls!
pochette

Tanya ha detto...

Nice dress.


the-renaissance-of-inner-fashion.blogspot.co.uk