●    SELECT THE LANGUAGE:     ● homeAdvertising & SponsorThe bloggerShop my clothes

sabato 9 luglio 2011

Tommy Hilfiger - Prep style

Da qualche giorno ho avviato una collaborazione tra il mio blog ed il noto marchio statunitense Tommy Hilfiger al fine di pubblicizzare la nuova collezione PREP ed  il PREP STYLE CHALLENGE, il concorso che rilancia lo stile preppy e va alla scoperta di esso in ogni angolo del mondo. Da Amsterdam a Stoccolma, da  Milano a New York, da Londra a Parigi lo scopo dell' iniziativa è quello di catturare in sintesi l' evoluzione dello stile attraverso diverse etnie e popolazioni cogliendone le diversità e, allo stesso tempo, i tratti in comune. Con Tommy Hilfiger diventare protagonisti è quasi un obbligo: scegli il tuo preppy look (frutto della tua originalità e personalità decisa), scatta una fotografia al tuo outfit e caricala nell' area "Prep style challenge" del sito (puoi raggiungerla cliccando sul banner alla fine di questo post) entro il 31 Luglio 2011. Il look  che riceverà maggiori consensi ed accumulerà più voti si aggiudicherà un fantastico viaggio in una delle città del Prep World Tour a scelta. Allora, cosa stai aspettando? Affrettati!

ENTER IN THE PREPPY WORLD:


Sponsorizzato da Tommy Hilfiger.

...e non è finita qui! Cliccando sul banner sopra esposto hai la possibilità di esplorare l' intero mondo PREPPY promosso dallo stilista  newyorkese visualizzando le tappe del Prep World Tour, gli stili delle varie città protagoniste e la fantastica nuova collezione prep appunto creata da Tommy Hilfiger:
Lo stile prep è una tendenza frizzante, giovanile, piena di energia e vitalità. Colori, quadri, righe, abbinamenti eccentrici  e freschezza  sono le parole d' ordine di questo trend assolutamente sdoganata dai cardini dell' ovvio e del banale così come da quelli della classicità imposta. "Stupire" è il motto di chi intende essere preppy, di chi, attraverso la semplicità, riesce comunque ad emergere e a farsi notare attraverso outfits unici nel loro genere. Scopri l' intera collezione prep sul sito di Tommy Hilfiger: 



Sponsorizzato da Tommy Hilfiger.
Follow Rejecting the Obviousness.

6 commenti:

helena ha detto...

Haha I also did this.
I clicked on the banner for you $$$ haha.

Federica F. ha detto...

Ahahahah thank you darling, I' m doing the same on your blog ;)

deniz saatçioğlu ha detto...

Thanks a lot for your visit and comment honey. your blog is great I' d love to follow each other, if you like mine as well. Let me know.

www.denizsaatcioglu.blogspot.com

Federica F. ha detto...

I' m already following you, follow me back :)

Unknown ha detto...

Questi colori ti stanno bene, con la carnagione così scura ti risaltano tanto. Siamo tutti un pò nervosi..c'è voglia di vacanza nell'aria. Io sono stata a Mikonos in Grecia, dipende dal budget, ma io l'ho trovata molto cara! Cene, cocktail..speso una valanga..ma molto bella!

passa a trovarmi nel mio blog, io ti seguo

Federica F. ha detto...

Ti ringrazio^^ In effetti Mikonos era la nostra prima meta "papabile" ma l' abbiamo scartata proprio per i costi, ora siamo indirizzate più verso Ios oppure Ipsos!