●    SELECT THE LANGUAGE:     ● homeAdvertising & SponsorThe bloggerShop my clothes

venerdì 2 luglio 2010

Newspaper' s carpet

Avendo fatto un falò allegorico ai libri, nel week-end ho deciso di concerdermi le cose che mi sono negata, ahimè, per un paio di settimane: appagante shopping nel pomeriggio a Pescara e giornate di mare, sole e piscina previste per sabato e domenica. Nei momenti liberi, tuttavia, confido di dedicarmi agli acquisti online e, tanto per non sentirmi proprio una nullafacente spendacciona, ho anche accettato un lavoro da hostess in un evento previsto per stasera e domani sempre in serata. Onesto :)
Questo lieto periodo di fancazzismo militante  mi permette anche di dedicarmi maggiormente al blog, ad esempio potendo organizzare il primo GIVEAWAY (non dimenticate di seguirmi, con un numero minimo di 50 followers entro metà luglio ci saranno delle simpatiche sorprese per voi!) e riaggiornando orora con questo outfit fotografato ieri pomeriggio:
Tralasciando le difficoltà per reperire i quotidiani (a casa mia non si leggono) la "scenografia" di giornali è stata un' idea del tutto improvvisa che poi mi ha indirizzato anche nella scelta dell' abbigliamento, almeno per quanto riguarda i colori! Indosso una maglietta di cotone grigia con un enorme fiocco di raso sulla sinistra (adorabile *-*), leggins neri lucidi effetto simil-pelle e sandali con plateau e tacco di vernice nera.
Considerando già i particolari vistosi della mise non ho aggiunto accessori di bigiotteria ma ho optato per un unico anello "a grappolo" realizzato completamente in argento.
Ho completato il look con una maxi bag (♥ le mie preferite!) in simil-pelle grigio topo, morbida, molto capiente e con un fiocco sul davanti.
Maglia: H&M
Leggins: Calliope
Scarpe: Bata
Borsa: Calliope
Anello: Argento, gioielleria
Follow Rejecting the Obviousness.

35 commenti:

CocktailMilkshake ha detto...

Hai avuto una bellissima idea per i giornali :D
Mi piace anche come sei vestita ovviamente ;)anche se ora fa troppo caldo per vestirsi così! stai bene con la treccia da una parte!

CocktailMilkshake ha detto...

Ah Fede, credo che si scriva "giveaway"! :)

Federica F. ha detto...

LOL! Hai ragione, l' inglese non è il mio forte... Correggo :)
Per quanto riguarda il caldo sono d' accordo (anche se comunque sia la maglia che i leggins sono davvero leggerissimi), è un outfit che trovo adatto per le serate estive un po' più fresche!

Laura FashionistaDoc ha detto...

Wooooow!!! Davvero deliziosa la maglia!!! Io adoro i fiocchi in tutte le foggie!! di quale collezione H&M è? se è disponibile in negozio attualmente corro subito a prenderla! Sandali very hot, che conferiscono all'insieme un look aggressivo, reso al tempo stesso romantico dal fiocco! MI PIACE!
http://tictaconthefloor.blogspot.com

Unknown ha detto...

Grazie mille per il commento! ;D
ho la stessa maglia che adoro!
baci

the chic attitude

Federica F. ha detto...

@Laura: la maglia l' ho presa a maggio scorso, credo sia della collezione primaverile... magari con un po' di fortuna riesci a trovarla ai saldi :)

Elena Jezebel ha detto...

Bello *-* I leggins e le scarpe mi piacciono da morire, anche se con questo caldo ci schianterei xD I capelli intrecciati così ti donano molto =)

Giorgins ha detto...

fantastica la maglia con il meca fioccone..decisamente adorabile!Mi piacciono un sacco i tuoi capelli*_*
baci
giorgia

Federica F. ha detto...

@Ele: e sì, ripeto che in effetti non è l' outfit migliore per queste giornate afose... ma qui la sera ogni tanto rinfresca e secondo me si sta benissimo così vestite! Poi, ripeto, le apparenze un po' ingannano ma in realtà anche i leggins sono davvero leggeri (li ho messi una volta a Marzo-Aprile e stavo congelando!).
Comunque ti ringrazio :)

@Giorgins: i miei capelli in queste foto erano abominevoli xD (dovevo lavarli e quindi ho deciso di legarli in modo "selvaggio" e frettoloso). Contenta però che l' effetto non sia stato poi pessimo :D

A PROPOSITO! Per tutte le amanti del "fioccone": oggi da H&M ho preso una spilla con un fiocco molto simile a quello di questa maglia (solo un po' più piccolo), pratica e carinissima per personalizzare le magliette anonime! :D

cool&tulle ha detto...

Stai davvero benissimo in queste foto!!La maglia mi fa impazzire..l'hai acquistata da poco da H&M o è di qualche collezione passata??è favolosa:)baci

http://coolandtulle.blogspot.com/

Federica F. ha detto...

Ti ringrazio! Come ho già detto l' ho comprata agli inizi di maggio, credo faccia parte della collezione primaverile... magari con un po' di fortuna si può ritrovare a saldo :)
Un bacio!

Vertiginoso ha detto...

WOow I really like the (so subtly creative) way your outfit's chromatic tones ideally are in symbiosis with this mischievous / kindly "Cartoon-esque" background, AND tend to make rhyme "sparkling-ness" and "Sexyness" Dear !!!

a presto, Antoine

Inside ha detto...

Wow you're always very cool**
I love the whole outfit especially the shoes**
Great make-up
Kiss

maryshowroom.blogspot.com

Elena Jezebel ha detto...

Una curiosità: in quali siti fai shopping online? Perchè io non so proprio dove comprare e soprattutto di chi fidarmi o no!

Lucia Del Pasqua ha detto...

il sandalo ci sta! e l'idea dei giornali mi piace un sacco...sarà deformazione professionale...
(-:

Anonimo ha detto...

Molto originale l'idea dei giornali :)
E la maglia col fioccone e le scarpe son bellissime!
L'unica cosa quei leggings lucidi, che non mi piacciono proprio ma son gusti insomma visto che non amo nessun tipo di leggings portati quasi come se fossero pantaloni!

PS: invidia a mille per la tua abbronzatura *_*

Federica F. ha detto...

@Antoine and Marylena: Thank you so much :D

@Ele: "Bazzico" su Yoox, Asos, Westrags (scoperto da poco!) e il sito di Topshop. Solitamente questi sono sicuri e danno a volte (tipo Yoox) la possibilità di essere rimborsati qualora il vestito non sia di nostro gradimento! Evito accuratamente Ebay et simila!

@Lucia: Eheheh, posso capire :)

@Sere: siamo complementari, a me non piacciono i leggins usati come collant sotto le gonne o i pantaloncini :D Comunque a mo di pantalone uso solo questi lucidi (che poi sono similissimi ad un paio di pantaloni che ho di raso nero), quelli di maglina classici non li ho proprio!
PS. torno da due giorni di estremo mare, nelle foto ero piuttosto "scolorita" dopo due settimane di clausura per l' esame :)

Мария Баранова ha detto...

Gorgeouse outfit!!! =)

http://enjoythestyle.blogspot.com/

Giulietta ha detto...

Idea bellissima e originale!!!:D


http://celebritygirl-21.blogspot.com/

Federica F. ha detto...

:D

Anonimo ha detto...

Buongiorno ;) mi piace molto il tuo look :)
complimenti!
Amo davvero la tua maglietta con il mega-fiocco :) adoro i fiocchi...io ho tantissimi cerchietti con fiocchi.. :)
ti seguo anke se nn ho un blog
baciii A.

Federica F. ha detto...

Grazie mille A. :)

SaraG83 ha detto...

Intanto, complimenti per la grafica del template, mi piace moltissimo.
Poi complimenti anche per la genialità nel costruire la scenografia del tuo outfit, la dimostrazione che non serve necessariamente lo sfondo di una metropoli per ottenere buoni risultati (certo, un viaggetto nella metropoli però non si disdegna...)

Federica F. ha detto...

Grazie mille! In termini fotografici penso che non si possa giudicare migliore a priori un' esterna piuttosto che uno studio, entrambi riescono a rendere godibile l' immagine a seconda delle diverse finalità... è ovvio però che in questo caso non stiamo parlando di uno shooting fotografico ma di una mia idea del tutto improvvisa e realizzata secondo i mezzi del momento, quindi sono ben contenta di essere riuscita a raggiungere un risultato discreto^^

Jade Purple Brown ha detto...

i love that newspaper wall!! that picture is so cool!

jadepurplebrown.blogspot.com

Federica F. ha detto...

;) Thx!

vitasumarte ha detto...

Ciao carissima, grazie per essere passata nel mio blog!
Sono curiosa di sapere cosa sarà il tuo giveaway! :-)))
Spero di poter esserci anch'io prima o poi nei tuoi favorite brands!!! :-D
KISS e complimenti, sei bella e brava!

Federica F. ha detto...

Ma con molto piacere, proprio ieri sera ti ho inviato una mail per ricevere delle info riguardo alcuni tuoi pezzi, sono veramente stupendi e vorrei fare un ordine *-*
Ti ringrazio dei complimenti, per quanto riguarda il giveaway tra qualche giorno svelerò di cosa si tratta! ;)
Un bacione :*

Riccardo ha detto...

Sei magrissima, che invidia!!
Adoro le scarpe.
Bacio!

http://pearlshores.blogspot.com

Juseneide ha detto...

Hi!
Magnific look and original runway!!

Federica F. ha detto...

@Riccardo e Miss Cheeks: thank you :)

Federico Panarello ha detto...

gradiosa l'idea del carpet con i giornali :-)
Passa da noi...

Irene's Beautyblog ha detto...

wow fabulous!

Andrea ha detto...

Che colorito artificiale...

Federica F. ha detto...

@Andrea: sono scura di carnagione e ho scattato queste foto in estate dunque quando ero abbronzata... di artificiale c' è ben poco! Se poi il colore non è di tuo gusto è solo una questione di opinioni ;)