●    SELECT THE LANGUAGE:     ● homeAdvertising & SponsorThe bloggerShop my clothes

martedì 13 luglio 2010

La figlia dei fiori

Partiamo dal presupposto che non sono affatto dell' umore giusto: questa mattina mi è arrivato un pacchetto, tanto atteso e desiderato, manomesso e con il contenuto quasi completamente trafugato. Evitando di essere troppo prolissa con le mie digressioni a riguardo, potete ben capire quanto io sia amareggiata, delusa e -concedetemelo- incazzata a causa di questo episodio emblema dell' inaffidabilità delle Poste Italiane. Sorvoliamo. Come avevo anticipato anche la settimana scorsa ho fatto per la prima volta alcuni acquisti su Westrags e devo dire di esserne rimasta abbastanza soddisfatta, ecco qui un outfit che vede protagonista uno dei capi acquistati:

Quando sono uscita così vestita mi hanno detto che facevo molto Pocahontas... dal canto mio, invece, mi sentivo -malauguratamente!- molto figlia dei fiori. Voi che ne dite? :) Ho abbinato l' abitino leggero a balze con bretelline e fiori sui toni del rosso/blu/beige con dettagli color cammello (must di stagione!) partendo dai particolari sandali bassi e dalla cinta morbida allacciata in vita in pelle.
Ho completato la triade degli accessori con la borsetta in pelle a secchiello (o sacchetto, come mi piace chiamarla!) con frange e del medesimo colore acquistata da Zara (nuova collezione).
Per quanto riguarda gli altri accessori ho preferito "staccare" puntando su un colore più scuro che riprendesse i toni del trucco e dei miei capelli. Ho scelto un grosso fermacapelli a mo' di fiore per fermare la "selvaggia" coda da un lato e braccialetti e anello realizzati in perline per impreziosire braccio e mano destra.
Follow Rejecting the Obviousness.

48 commenti:

HC! ha detto...

very cute outfits! thanks for stopping by my blog. hope you decided to follow :)
http://hautecalifornian.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

wowww complimenti sei bellissima!!oò vestitino a fiori ti sta da dio :)

Anonimo ha detto...

Io adoro gli accessori cuoio! Li trovo perfetti abbinati a questo minidress a fiori, anche se l'avrei pensata più come mise da giorno :) bellissima la borsa, ottimo acquisto!

Giulia
http://theredgirlsmile.blogspot.com/

Belle de Couture ha detto...

LOVE this look...your belt, shoes, and bag are aweeessommmee :)

Great blog!

xx
Jen

thanks for stopping by and leavin' me some love!
http://belledecouture.blogspot.com

Anonimo ha detto...

ciao! ho letto il commento sul mio blog... seguivo già il tuo perchè avevo letto un commento che avevi lasciato ad un'altra blogger e ieri stavo pensando di partecipare al tuo giveaway... mi hai convinta!! hahaha
baci

http://sunflowerontheroad.blogspot.com/

SWAY ha detto...

thanks for visiting my blog :)
i LOVE your sandals - this outfit is tres cute♥
www.sway925.blogspot.com :)

Federica F. ha detto...

@HC, Anonimo, Jennifer, SWAY: thanks a lot :)

@Giulia: in effetti è una mise da giorno ma la mia città è un po'... "particolare"... solitamente ci esco raramente (preferisco spostarmi a Pescara che dista circa 17 km) ma, quando capita di fare una passeggiata serale al corso di Chieti, non posso osare una mise più audace, sarebbe il biglietto solo andata verso le critiche più spietate. Preferisco evitare, odio quest' ignoranza terribilmente paesana e preferisco fare una camminata in santa pace.

@Stefania: fantastico allora ahah :D

Closet Fashionista ha detto...

I love that dress! it's so cute! :D
http://aclosetfashionista.blogspot.com/

Aya Smith ha detto...

You look amazing! That dress is the perfect cut, and boy do your legs look a mile long! :)

♥ Aya of Strawberry Koi

SILVIA GIRÓN ha detto...

ESTAS GUAPISIMA EL VESTIDO TE SIENTA GENIAL!! UN BESITO

http://elblogdepuu.blogspot.com/

CocktailMilkshake ha detto...

Bellissimo il vestito :D

Irene De Giorgio ha detto...

mi piace molto come outfit, solo avrei tolto la cintura!

LadyLindy ha detto...

effettivamente il cammello detta legge da questo autunno...
bellino il vestito! Kisses

Federica F. ha detto...

@Closet Fashionista, Giulz, LadyLindy: :D

@Aya, Silvia: thanks!

@Irene: inizialmente anch' io l' avevo pensato senza cinta ma il vestito restava troppo "a sacco" dal momento che non è sagomato, l' ho preferito più stretto in vita...!

Federica Ferrari ha detto...

Anche io ho avuto dei problemi con della merce acquistata on-line e mi è arrivata a casa una borsettina di Louis Vuitton falsa quando mi avevano garantito che fosse originale-.- mai più fortuna che quella che c'era insieme fosse autentica.
Il vestitino a fiori è Bellissimo e adoro la cinta in pelle, ne ho una identica nera che l'abbino praticamente su tutto...adorabile outfit!
Un bacione

Federica F. ha detto...

@federica.f90: più che altro il problema non l' ho avuto con l' acquisto on-line in sè (alcune splendide creazioni di Scacco alle Regine, una ragazza assolutamente squisita ed affidabile: http://www.scaccoalleregine.it) ma con le Poste, essendo un pacco prioritario ma non raccomandato nè assicurato qualche "furbone" ha deciso di aprirlo e di rubarne il contenuto prima che esso giungesse a destinazione. Sarebbe opportuno assicurare le proprie spedizioni, mi servirà da lezione per i prossimi acquisti. Per quanto riguarda il tuo spiacevole episodio probabilmente è successo perchè hai acquistato da privati magari tramite Ebay (IL PARADISO DELLE TRUFFE!), in questi casi io preferisco sempre affidarmi ai portali web ufficiali dei negozi o direttamente da shop on-line accreditati.

Vertiginoso ha detto...

WOoow AND these stylish flowers tend to exhale such an exquisitely "BOMBnextDoor-esque" / prettily "Vavavooooooom-esque" scent with you Dear !!!!

a presto, Antoine

CLAUDIA C. ha detto...

Che bello l'abito !!!! Mi piace!!!!

http://audreyismyfavourite.blogspot.com

teresweetstyle ha detto...

incredible your dress! is amazing, very nice and happy!!
very kisses from
http://sweetsyte.blogspot.com/

Federica F. ha detto...

@stilettostetico: Always very kind, thanks!

@Claudia and Tere: I' m happy that you like it, thanks for both your comments! :D

Chelsea and Korina ha detto...

Cute outfit ;D


http://dailycupoffashion.blogspot.com/

Manus Lemone ha detto...

really beautiful, lovely blog


http://wishmeluxe.blogspot.com/

Ave ha detto...

Bellissima :)
grazie mille di essere passata a commentare il mio blog, sono felice che concortdi con la mia visione :)
Ma davvero sei rimasta soddisfatta di wrstrags? io anche ho fatto un ordine recentemente e non sono rimasta molto colpita!
baci

Anonimo ha detto...

ti invidio tantissimo l'abbronzatura!! carino l'outifit, mi piace molto la cintura tra l'altro! ;)

http://subconchicness.blogspot.com

Ivelina FriChic ha detto...

This is such a cute summer skirt!

Federica F. ha detto...

@Chelsea and Korina, Manus Lemone: thanks :)

@Elena D.: ti ringrazio^^ Il tuo post l' ho trovato estremamente brillante, oltretutto io ho l' amara sensazione che molte ragazze aprano un fashion blog perchè è il boom del momento e non perchè magari hanno davvero gusto e senso dello stile... in questo modo si spiega questa spaventosa omologazione per il commento facile. Sinceramente io continuerò a proporre ciò che mi piace e non per forza ciò che vedo continuamente sputtanato sui blog, nè più nè meno.
Per quanto riguarda Westrags devo dire che, almeno i capi che ho acquistato, non erano male... in fondo i prezzi sono decisamente ridicoli e ci si possono trovare delle cose carine!

@Blanchine: e pensare che sto andando pochissimo al mare :'( In realtà ho la carnaggione olivastra quindi sono avvantaggiata! Ti ringrazio molto per l' apprezzamento :D

@Frickys: thanks but this is a dress!

Inspiration exists ha detto...

Beautiful dress, great match with nude accessories, gorgeous sun tan! :)

www.inspirationofshhh.blogspot.com

Federica Ferrari ha detto...

Chiamami pure fede o fefelina, come preferisci^^
Sì, avevo capito che il problema fosse stato delle poste italiane, a me è capitato con il venditore che dopo non si è nemmeno fatto vedere. Fortuna che non avevo speso nulla di esagerato...la borsa di LV me la prendo in negozio la prossima volta^^
Un bacione
Buon Fine settimana

Federica F. ha detto...

@Inspiration exists: thank you :)

@Fefe: eh, chissà perchè è sparito >.> Ovvio che ti abbia voluto truffare, purtroppo su Internet è facile incappare in queste cose... ti consiglio di utilizzare dei siti più accreditati, magari riesci a risparmiare giusto qualcosina rispetto al negozio ma hai comunque la garanzia dell' originalità del prodotto. Buon fine settimana a te :))

Anonimo ha detto...

ciao!! ti rispondo qui per la questione bretelle, spero tu legga ;) le ho prese da american apparel a milano, abbastanza recentemente! non so se ti sia comodo o meno passare da milano...se vai lì comunque le trovi di sicuro! oppure un po' di tempo fa mi ricordo di averne viste di molto simili da h&m!

spero di esserti stata un po' d'aiuto! :)

bianca

Annachiara Savio ha detto...

Io sono assolutamente innamorata del tuo blog e di te... In senso non malizioso eh...hihi...MA QUANTO SEI BELLISSIMA???con questo abitino sei un sogno...ti trovo davvero stupenda...e che abbronzatura!!! *_*

Anonimo ha detto...

Mi piace mooooltissimo questo outfit! Vorrei anche io un vestitino a fiori ma non riesco a trovarne uno che mi convinca :/

Federica F. ha detto...

@Bianca: sei stata veramente gentile, grazie mille! Purtroppo abito al centro (maledetto!!), Milano non mi è proprio dietro l' angolo :(
Da H&M ho provato a guardare ultimamente ma non mi sembra di averle viste... cercherò meglio ;)

@Annachiara: ma sei dolcissima, grazie davvero :) :*

@Sere: a dir la verità, guardando in giro, nemmeno io riesco a trovare niente che mi convinca... le fantasie a fiori spesso sono molto pacchiane e/o ricordano (tipo quelle di H&M) i copridivani della nonna :/ Questo di Westrags l' ho trovato molto più carino e fine ed è incredibile che l' abbia pagato davvero una miseria...!

Becky ha detto...

Gorgeous! Love the blog - I'm following ♥

Same Page Notion

ioana ha detto...

great dress! i love it :)

XO, Ioana
http://ioana-p.blogspot.com/

vitasumarte ha detto...

Mooolto sexy i tuoi sandali eh!!!
Mitica!

Diciamo che per quanto riguarda le creazioni di Scacco... sono così belle che vanno a ruba!!!
:-) Ridiamoci su visto che abbiamo trovato la soluzione va...
Però che al ladro vadano di traverso le perle...!

Federica F. ha detto...

@Becky and ioana: thank you :)

@Gloria: credimi, gli mando maledizioni ogni giorno... INFAME! Ti ringrazio ancora tanto per la comprensione e la disponibilità :D

Rose Mae ha detto...

wow beautiful dress! xoxo

http://roseecoco.blogspot.com

Inside ha detto...

Adoro questo vestito e gli accessori che ci hai abbinato...poi con l'abbronzatura ti sta benissimo **

Kiss

maryshowroom.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Questo vestito e molto bello. complimenti!

Federica F. ha detto...

@Rosée, Marylena, mirandolina: thanks for your appreciation / grazie per i vostri apprezzamenti :)

Hanna ★ ha detto...

Wow, nice blog! I like your outfits!

Pasquale Ludovico ha detto...

Complimenti l'outfit mi piace molto!!! Sopratutto gli accessoi cuoio con il vestito! Adoro.

P.
http://youhavetodigoutyourself.blogspot.com

Federica F. ha detto...

@Hanna: I' m happy that you like RTO ;)

@Pasquale: mi fa piacere, grazie!

Irene's Beautyblog ha detto...

Love love love that dress! You look great :)

Paolina. ha detto...

mi piace il vestito:)

Naomi ha detto...

love your outfit! <3 and thanks for the comment and for stopping by my blog! XOXO

girlyandglam.blogspot.com

Loes ha detto...

very cute dress you got!