●    SELECT THE LANGUAGE:     ● homeAdvertising & SponsorThe bloggerShop my clothes

mercoledì 30 giugno 2010

Lady bon ton

Tempo libero. Finalmente! Dopo un lungo periodo di studio/stress, un' estenuante attesa e un esame, per fortuna, andato nel migliore dei modi posso scrivere sulla mia agenda: tempo libero. Libero. Libero. Libero... almeno fino alla prossima settimana, giusto in tempo per dedicarmi allo shopping dei primi saldi! :) Tempo libero, tempo di shopping ma anche tempo di novità: essendomi resa conto che, ormai tra qualche giorno, il mio blog compie un mese ho deciso di organizzare il primo GIVEAWAY, esclusivamente solo per i miei followers: non dimenticate di seguirmi, raggiungendo il numero minimo di 50 followers tramite Google Friends Connect entro metà luglio ci saranno delle simpatiche sorprese per voi! Detto questo, come promesso, torno con un nuovo outfit, sui toni del rosa pastello e dall' aria un po' bon ton.
Il caldo in questi giorni è davvero insopportabile, ho cercato una mise il più possibile fresca: una canottierina in lycra bianca, una gonnellina leggera rosa pastello in maglina di cotone dal taglio asimmetrico, zeppe aperte bianche e... una bella coda di cavallo ;)
Ho puntato molto sui dettagli e gli accessori giocando in pandant con il rosa: occhiali da sole rigorosamente oversize di ispirazione anni '60 e borsa bauletto con dettagli in simil-coccodrillo di Guess.
Per quanto riguarda gli accessori indosso un bracciale rigido di Bijou Brigitte e una collana di perle ad intreccio di Camomilla. Molletta per capelli abbinata, of course ahah! Vi lascio con l' ultima foto in una smorfia mentre tento di rubare un bacio al mio ragazzo, complice fotografico dei miei outfits... presto anche lui protagonista in queste pagine, stay tuned ;)
Follow Rejecting the Obviousness.

14 commenti:

Fedelicious ha detto...

Borsa e collana sono amore! E tu sei decisamente molto abbronzata :D

kristy ha detto...

ciao!! grazie per il tuo commento sul mio blog!! sei bellissima. ti seguo!!

Riccardo ha detto...

che belli questi accessori rosa, la borsa, gli occhiali e la collana!

un bacio!

R

http://pearlshores.blogspot.com

GRIT AND GLAMOUR ha detto...

Well hello bella...thanks for stopping by G&G. Enjoy your free time! Oh, and I love your sunnies. They're brilliant on you!


♥ V

http://www.gritandglamour.com

Federica F. ha detto...

@Fedelicious: il fatto che io sia ancora abbronzata è quasi un miracolo, avendo dovuto sostenere un esame l' altro ieri direi che non vedo il sole da almeno due settimane x)

@Kristy Elena: ti ringrazio :)

@Riccardo: :D amo andare in pandant con i colori e, soprattutto, amo tantissimo gli accessori!

@G&G: thank you so much!

CRISTINA VECCHI ha detto...

Ciao, ho appena scoperto il tuo blog, e mi piace molto. Se ti va, passa da me :)
Ti seguo,
baci
Cristina
http://cristinaontiptoe.blogspot.com/

Unknown ha detto...

Carinissima e molto rosa! Outfit adorabile! XD

http://alternativamentefashion.blogspot.com

Exercises in Style ha detto...

Gli accessori sono molto belli!! soprattutto occhiali e collana!!

Elena Jezebel ha detto...

Bello questo outfit *_____* La collana mi piace proprio tantissimo^^ Hai delle gambe veramente belle, secondo me staresti benissimo anche con qualche gonna più corta ;) Un baciotto, au revoir...

Federica F. ha detto...

@Cristina: ti ringrazio, passo subito da te!

@Cocca e esercizidistile: :)

@Ele: grazie mille! Di gonne più corte ne ho a bizzeffe ma quest' estate sto prediligendo di più (anche perchè magari per andare all' università o da qualche parte non mi pare proprio il massimo utilizzare delle minigonne) quelle al ginocchio, magari a vita alta e con una bella cinta larga :)

CocktailMilkshake ha detto...

Belli gli occhiali con quella sfumatura :)
Tutto molto bello e.. fresco :D

Federica F. ha detto...

Anche se faceva un caldo insostenibile D:

Lucy ha detto...

Ciao!! Bellissimo il tuo sito!! Posso chiederti di che marca sono le scarpe bianche che hai in questo outfit? Grazie e ancora complimenti!!

Federica F. ha detto...

Ti ringrazio dei complimenti :)
Le scarpe che indosso in questo outfit sono di Pittarello, pagate veramente pochissimo oltretutto!